Il nostro blog

L’incoming, un’opportunità unica per i Cvv.

Lo scenario turistico italiano nel 2021 è stimato in crescita, seppur con numeri in lenta evoluzione. Se consideriamo sia l’incoming straniero che la domanda interna, il Made in Italy, anche nel travel, farà sicuramente gridare, ancora una volta, al “miracolo italiano”!
. . .

La voce dei CVV: Beatrice, wedding specialist in Teloni Travel

“Ogni matrimonio è unico e merita per questo di essere curato nel dettaglio”. Oggi Beatrice ci racconta un po’ del suo lavoro quotidiano nella sua figura di wedding specialist in Teloni Travel.
. . .

Un ufficio marketing a tuo supporto.

Promuovere l’azienda e i suoi prodotti, oltre ai suoi servizi, studiare il mercato e lo scenario competitivo, sviluppare strategie di marketing, lavorare a un piano marketing operativo e poi gestire le risorse dedicate all’ambito pubblicitario.Questi, e altre ancora, compiti e mansioni di un qualsiasi ufficio marketing. In Teloni Travel da sempre ne abbiamo aggiunto uno: amalgamare questa struttura, affidata a un capo del marketing e ai suoi collaboratori, alla forza vendite e, in particolare, ai Consulenti Ospitalità Viaggi e Vacanze.
. . .

Forme di guadagno in Teloni Travel.

Ciascuno dei nostri collaboratori potrà crearsi e dare vita a una propria “squadra” che gli consentirà di acquisire molta più clientela e per questo potrà avere dall’azienda importanti riconoscimenti economici continuativi.
. . .

Le nostre mete per il 2021.

Presto torneremo tutti a viaggiare, non ci sono dubbi. E l’Italia è sul podio delle mete più prenotate per la ripartenza nel dopo pandemia. Il nostro Paese, infatti, è al secondo posto nel ranking delle destinazioni più popolari e maggiormente richieste, preceduto solo dalle Maldive.
. . .

La meritocrazia.

In Teloni Travel la prima cosa che faremo è riconoscere il vostro lavoro. Ancor prima di mettere piede nella nostra sede come collaboratori. Valutiamo attentamente ogni curriculum, studiamo con dedizione ogni proposta ci venga dall’esterno.
. . .