Il nostro blog

Step di formazione del CVV Teloni Travel: non solo full immersion ma accompagnamento costante.

Chi entra a far parte del team Teloni Travel non solo avrà al proprio fianco un’organizzazione di professionisti che gli permetterà di ottimizzare i costi operativi, che spesso sono fuori controllo, ma anche uno staff che gli consentirà di crescere serenamente nel mondo del turismo senza dover stare a pensare ai costi strutturali ma anche ai costi per la gestione amministrativa e tecnologica.
. . .

Il futuro dei mercati del travel un incontro sempre più telematico.

Si chiama Travel Tech e, nel mondo del turismo di oggi, rappresenta già… il futuro! E’ il settore più all’avanguardia di un mercato che, negli ultimi anni, ha registrato la più complessa delle evoluzioni rispetto a tutti gli altri mercati di ogni settore produttivo.
. . .

L’Italia come pilastro per la salvaguardia del turismo sostenibile e dell’innovazione: ripartiamo da qui.

Lo dicono gli esperti, gestire l’accoglienza dei turisti favorendo un migliore utilizzo dei territori favorirà una condivisione più equilibrata della ricchezza e un aumento complessivo della redditività.
. . .

Destination wedding: un settore su cui puntare.

Il destination wedding è un settore su cui puntare perché accende un faro su molti territori a volte poco conosciuti ma capaci di attrarre molte persone. E numericamente chi va alla ricerca di belle emozioni sa scegliere anche questa di direzione.
. . .

Come funziona una rete commerciale: perché è una formula vincente anche nel turismo.

l settore turistico italiano, si sa, è ancora uno dei fattori d’eccellenza del Paese. Nonostante la crisi, infatti, i numeri continuano ad essere buoni, anche se con qualche flessione al ribasso a causa degli accadimenti più recenti.
. . .

Più bella di una vacanza al mare c’è solo una vacanza in uno dei nostri chalet in montagna.

Nel nostro nuovo ventaglio d’offerte firmato Teloni Travel, potrete finalmente trovare anche chalet capaci di accogliervi per una fuga romantica di coppia davanti all’intima atmosfera di un caminetto acceso oppure di ospitarvi in gruppo, con famiglia e amici, per qualche giorno a due passi dalle più rinomate piste. Una pausa di relax anche per gli appassionati delle lunghe camminate all’aria aperta.
. . .