Il nostro blog

Il CVV figura necessaria in tempi di addio ai fai da te.

Per l’attesissimo ritorno delle vacanze dopo la pandemia, sempre più persone sembrano decise ad affidarsi ai professionisti e alle organizzazioni giuste!
. . .

Il Consulente al centro.

Il Consulente al centro…Se dovessimo sintetizzare la nostra mission al primo punto sicuramente scriveremo questo. Come azienda, in Teloni Travel, siamo sicuramente interessati a sviluppare una rete commerciale su scala nazionale, a catturare la fidelizzazione del cliente ma in ogni nostra attività il capitale umano resta una prerogativa.
. . .

Il cliente sceglie il consulente… o viceversa?

E’ il cliente a scegliere il consulente o il consulente a scegliere il cliente? In un mercato, quello del travel, sempre più pieno di dubbi e incognite la domanda che sembrano porsi in molti sembra sorgere spontanea… Sono i clienti che devono andare a caccia di consulenti o i consulenti a dover andare a caccia di clienti?
. . .

Turismo offline o turismo online.

Nel mondo del turismo che cambia, e che si interroga ogni giorno, il tema dell’offline e dell’online e dell’incidenza del digitale è un tema sempre attuale. Certo le cose sono cambiate e seppure i dati non siano aggiornati, quando si parla di digitale è un ossimoro ma non lo sono mai!, il “nuovo” non sembra proprio aver superato il “vecchio”. Anzi!
. . .

Il turismo di oggi e di domani.

Il turismo è cambiato… è innegabile! Ma può e potrà ancora cambiare? Siamo sicuri di sì. E siamo anche certi che sia sempre meglio affrontarlo, cavalcarlo e anticiparlo questo cambiamento. Piuttosto che subirlo!
. . .

Chi vende viaggi deve viaggiare prima dei propri clienti.

“Noi possiamo permettere di viaggiare come nessun altro perché togliamo ogni incombenza classica di chi è agente di viaggio. E, soprattutto, il nostro modello è un modello impostato sulla necessità e la volontà di conoscere e scoprire il mondo per farlo conoscere e farlo scoprire ad altri!”.
. . .