Il nostro blog

Far parte di una rete di consulenti di viaggio che offre servizi alberghieri ed extralberghieri significa girare il mondo per conoscere location di elevata qualità

Addio alla vecchia figura di chi, in agenzia, come unica distrazione aveva sì e no quella di sfogliare cataloghi vacanze con le solite mete in copertina…
. . .

Il prossimo decennio si contraddistinguerà per la massima integrazione tra alberghiero ed extralberghiero

Gli operatori del settore lo avevano già intuito ma l’emergenza sanitaria da Covid-19 lo ha fatto ben comprendere anche ai più distratti: tra alberghiero ed extralberghiero è sempre più necessaria una veloce integrazione.
. . .

I viaggi organizzati di gruppo, ovvero tour Italia estero, rappresentano una fantastica opportunità di viaggiare in compagnia

Pronti, partenza, via… si viaggia in compagnia! Scoprite una fantastica opportunità che vi farà risparmiare rendendovi felici: i viaggi di gruppo!
. . .

In ogni provincia e regione italiana avere una rete di consulenti permette la sinergia virtuosa.

Creare una rete può aiutare a dare vita a progetti e strategie sempre. E’ per questo che, come gruppo, in ogni regione e in ogni provincia d’Italia, abbiamo dato vita a strutture locali che si interfacciano quotidianamente con la nostra sede. L’unione fa la forza… Anche nel travel, dove una buona rete di consulenti, selezionati ed esperti, può davvero fare la differenza!
. . .

Pianificare le vacanze da 24 a 36 mesi significa risparmiare tanti soldi!

Risparmiare sulle vacanze? Certo che si può! La parola d’ordine però è… pianificare!Prima di farlo vi consigliamo, come sempre, di affidarvi a professionisti seri e preparati. Una volta fatto non vi resterà che accomodarvi e gustarvi una serie pressoché infinita di offerte.
. . .

In questo decennio nasceranno nuovi network organizzati per supportare il turismo tramite reti di consulenti organizzati.

Non appena ci risolleveremo tutti quanti dalle difficoltà del momento nasceranno nuovi network organizzati proprio sull’onda lunga di quanto accaduto. Serviranno per supportare il mercato, gli operatori ma anche la clientela, e cavalcare il cambiamento.
. . .