Earnings of a CVV

CVV: what is the salary like?

This is a question that anyone setting off on a new career path asks themselves: how much is it possible to earn? It is a fairly reasonable question to ask, which also enables one to comprehend how they might organise themselves to reach the salary they are looking to earn. Lets start with an assumption: the CVV is a professional who carries out his own business ventures in a way that is completely autonomous. Thus, as it happens for all those who work for themselves, it is not easy to establish, a priori, how much a travel consultant might earn.


Come nel caso di ogni attività imprenditoriale il guadagno di un CVV può derivare da alcune caratteristiche personali del consulente come:

• La predisposizione alle relazioni con il pubblico
• Le esperienze pregresse
• La preparazione

Può inoltre dipendere dalla volontà del consulente che è supportato dal proprio supervisore nella creazione di un metodo di lavoro strutturato:

• Le ore da riservare al lavoro
• Gli obiettivi da raggiungere

Se questo è vero per ogni libero professionista, diventare CVV Teloni Travel, significa inoltre evitare i normali costi di gestione amministrativa come la contabilità, le spese dell’affitto dei locali e delle utenze e i costi di affiliazione. Significa inoltre avere garantita una promozione digital della propria attività completamente gratuita, la valorizzazione del pacchetto clienti, la formazione iniziale e l’attività di affiancamento continuo.Per chi è già entrato a far parte della squadra Teloni Travel, con nostra soddisfazione e con meraviglia dei nostri collaboratori, abbiamo pensato bene di “misurare” la retribuzione attuale e confrontarla con il guadagno dell’agenzia viaggi del passato e, soprattutto, con il grado di soddisfazione.

Contact us!

How much does a CVV earn, according to their experience?

The experience, or really, the “knowledge acquired through contact within a specific sector within realty” is an important variable in the formation of a worker. It ensures one knows what to say or not say in a specific situation, and how to behave in another; an incredibly important component in working life.


Divenire un professionista significa rispecchiare la forza e l’immagine dell’azienda che si rappresenta.

L’esperienza vale molto per il mercato e per noi vale ancora di più. Premiamo i talenti, è vero, ma siamo alla ricerca costante anche dei migliori.

I CVV sono professionisti potrebbero non avere all’inizio una grande esperienza lavorativa, ma che ricevono una prima formazione e vengono poi affiancati in modo continuo e diventano dei professionisti. Questi sono i tanti vantaggi di diventare CVV Teloni Travel insieme alla valorizzazione del pacchetto clienti. Ci investiamo il nostro prezioso tempo perché l’esperienza, nel nostro team, è una parola d’ordine. I guadagni del consulente di viaggio saranno ovviamente commisurati all’esperienza acquisita che gli permetterà di essere maggiormente competitivi e qualificati.

Contact us!

Fixed salary or commission based?

A motivated CVV is a huge resource for a business. Retribution based on performance enables us to increase productivity and stimulate the imagination, making it a wonderful resource for an organisation.


Ma qual è lo stipendio di un CVV? In Teloni Travel lasciamo grande libertà di organizzare la propria vita personale e professionale ai nostri CVV, senza rinunciare alla possibilità di guadagni molto elevati. Insieme alla crescita economica, puntiamo anche alla crescita umana. La soddisfazione di chi lavora con noi è la nostra soddisfazione. Per questo abbiamo scelto di puntare su alcuni concetti basilari: oltre alla formazione continua e all’affiancamento, garantiamo ai nostri consulenti un consolidamento del portafoglio clienti riconoscendo una liquidazione finale del lavoro per tutti gli anni di collaborazione, in quanto la creazione e sviluppo dello stesso saranno l’occupazione principale del consulente nel corso della sua attività.

Contact us!

Is it possible to increase the CVV salary?

The role of CVV is an emerging profession capable of granting a lot of satisfaction by rewarding hard work and dedication.

What are your goals? How much can a CVV grow to earn?


Il successo di ciascun CVV è anche quanto guadagna, si è un successo anche per l’intera organizzazione che lo ha formato e che rappresenta. Ci piacerebbe migliorare la condizione economica di ogni singolo nostro collaboratore. Occorre crederci, innanzitutto, e poi occorre impegnarsi. I guadagni del consulente viaggi online, di solito, non tardano a venire con tali premesse.

Contattaci!

Job offer for CVV

Travelling is a passion. And who wouldn’t want their personal passions to transform into their job as well? It is everyone’s dream, and this dream can become a reality by choosing to become a CVV. With this profession your passion for travelling can multiply itself for every client that a consultant has the opportunity to help in creating their ideal trip.


Chi ama viaggiare, sa ascoltare i desideri degli altri e concretizzarli, ha trovato la sua professione ideale.

Cerchiamo ogni giorno Consulenti di Viaggio che possano interpretare al meglio la nostra missione. Non ci piace escludere i talenti, siamo alla ricerca dei migliori.

I guadagni di un CVV possono essere davvero interessanti: se ami viaggiare e ti piace organizzare viaggi per gli altri, se sei pronto ad entrare a far parte di un’organizzazione già strutturata ma sempre pronta a raggiungere nuovi risultati, e a fare tutto quello che c’è da fare per sviluppare la tua attività libero professionale, forse sei sulla strada giusta.

Contact us!

Contact us

PDF Max 10MB
Uploading...
fileuploaded.jpg
Upload failed. Max size for files is 10 MB.
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.