Guadagni CVV

CVV: i guadagni quali sono?

Questa è una domanda che tutti coloro che decidono di intraprendere un nuovo percorso lavorativo si fanno: quanto è possibile guadagnare? È una domanda perfettamente lecita che può consentire di comprendere come è possibile organizzarsi per raggiungere i guadagni desiderati.
Partiamo da un presupposto: il CVV è un professionista che svolge la propria attività in modo autonomo. Quindi, come accade per tutti i lavoratori autonomi, non è facile stabilire a priori in quanto possano consistere i guadagni di un consulente di viaggio.


Come nel caso di ogni attività imprenditoriale il guadagno di un CVV può derivare da alcune caratteristiche personali del consulente come:

• La predisposizione alle relazioni con il pubblico
• Le esperienze pregresse
• La preparazione

Può inoltre dipendere dalla volontà del consulente che deciderà in piena autonomia:

• Le ore da riservare al lavoro
• Gli obiettivi da raggiungere

Se questo è vero per ogni libero professionista, diventare CVV Teloni Travel, significa inoltre evitare i normali costi di gestione amministrativa come la contabilità, le spese dell’affitto dei locali e delle utenze e i costi di affiliazione. Significa inoltre avere garantita una promozione digital della propria attività completamente gratuita, la valorizzazione del pacchetto clienti, la formazione iniziale e l’attività di affiancamento continuo.Per chi è già entrato a far parte della squadra Teloni Travel, con nostra soddisfazione e con meraviglia dei nostri collaboratori, abbiamo pensato bene di “misurare” la retribuzione attuale e confrontarla con il guadagno dell’agenzia viaggi del passato e, soprattutto, con il grado di soddisfazione.

Contattaci!

Quanto guadagna un CVV in base all'esperienza?

L’esperienza, ovvero la “conoscenza acquisita mediante il contatto con un determinato settore della realtà” è una importante variabile nella formazione di un lavoratore. Permette di comprendere cosa dire e cosa non dire in una certa occasione, e come comportarsi in un’altra ed è una componente importantissima nella vita lavorativa.


Divenire un professionista significa rispecchiare la forza e l’immagine dell’azienda che si rappresenta.

L’esperienza vale molto per il mercato e per noi vale ancora di più. Premiamo i talenti, è vero, ma siamo alla ricerca costante anche dei migliori. Per questo motivo le selezioni sono accurate per cercare di comprendere in quale settore dell’organizzazione inserire il talento ognuno. La formazione poi farà il resto.

I CVV sono professionisti potrebbero non avere all’inizio una grande esperienza lavorativa, ma che ricevono una prima formazione e vengono poi affiancati in modo continuo e diventano dei professionisti. Questi sono i tanti vantaggi di diventare CVV Teloni Travel insieme alla valorizzazione del pacchetto clienti. Ci investiamo il nostro prezioso tempo perché l’esperienza, nel nostro team, è una parola d’ordine. I guadagni del consulente di viaggio saranno ovviamente commisurati all’esperienza acquisita che gli permetterà di essere maggiormente competitivi e qualificati.

Contattaci!

Stipendio fisso o provvigioni?

Un CVV motivato è un’enorme risorsa per un’azienda. Una retribuzione che si basa sulla performance permette di aumentare la produttività e stimolare la fantasia che è una meravigliosa risorsa per l’organizzazione.


Ma qual è lo stipendio di un CVV? In Teloni Travel lasciamo grande libertà di organizzare la propria vita personale e professionale ai nostri CVV, senza rinunciare alla possibilità di guadagni molto elevati. Insieme alla crescita economica, puntiamo anche alla crescita umana. La soddisfazione di chi lavora con noi è la nostra soddisfazione. Per questo abbiamo scelto di puntare su alcuni concetti basilari: oltre alla formazione continua e all’affiancamento, garantiamo ai nostri consulenti un consolidamento del portafoglio clienti riconoscendo una liquidazione finale del lavoro per tutti gli anni di collaborazione.

Contattaci!

È possibile aumentar il guadagno di un CVV?

Quella del CVV è una professione emergente e sicuramente può dare molte soddisfazioni premiando impegno e dedizione.

Quali sono i tuoi obiettivi? Un CVV quanto può arrivare a guadagnare?


Il successo di ciascun CVV e anche quanto guadagna, si è un successo anche per l’intera organizzazione che lo ha formato e che rappresenta. Ci piacerebbe migliorare la condizione economica di ogni singolo nostro collaboratore. Occorre crederci, innanzitutto, e poi occorre impegnarsi. I guadagni del consulente viaggi online, di solito, non tardano a venire con tali premesse.

Contattaci!

Offerte di lavoro per CVV

Il viaggio è passione. A chi non piacerebbe che la propria passione si potesse trasformare anche in un lavoro? È il sogno di tutti, e questo sogno può diventare reale scegliendo di diventare CVV. Con questa professione la propria passione per il viaggio può moltiplicarsi per tutti i clienti che un consulente ha l’opportunità di aiutare nella creazione del suo viaggio ideale.


Chi ama viaggiare, sa ascoltare i desideri degli altri e concretizzarli, ha trovato la sua professione ideale.

Cerchiamo ogni giorno Consulenti di Viaggio che possano interpretare al meglio la nostra missione. Non ci piace escludere i talenti, siamo alla ricerca dei migliori.

I guadagni di un CVV possono essere davvero interessanti: se ami viaggiare, ti piace organizzare viaggi per gli altri, se sei pronto ad entrare a far parte di un’organizzazione già strutturata ma sempre pronta a raggiungere nuovi risultati, forse sei sulla strada giusta.

Contattaci!

Contattaci

PDF Max 10MB
Uploading...
fileuploaded.jpg
Upload failed. Max size for files is 10 MB.
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.