Addio amministrazione e burocrazia! Con Teloni Travel la tua crescita professionale è al primo posto

Nel passato decennio il consulente turistico che gestiva un'agenzia ha limitato il suo bagaglio culturale a causa delle notevoli complicazioni che si sono create nella gestione di una agenzia di viaggio.

Il conto più grande lo ha sicuramente presentato la pandemia, ma i titolari di agenzie di viaggi e tour operator sanno bene che le cose andavano cambiate già prima del Covid-19. Chi non lo ha fatto o è stato costretto a chiudere dagli eventi o, nella migliore delle ipotesi, si è comunque trovato ad affrontare periodi davvero duri che, probabilmente, non sono ancora terminati.
Di certo chi nel passato decennio si è trovato alla guida di un’agenzia di viaggi o di un tour operator ha dovuto lavorare tanto tanto tanto. A volte, però, anche questo non è stato abbastanza. Risultato? Una professione nata da un sogno per taluni si è trasformata in un incubo.

Lo sanno bene coloro i quali hanno perso soldi e sonno per stare dietro a un’attività spentasi nel tempo. Spentasi anche perché non ha saputo regalare le stesse emozioni del primo periodo. Molti consulenti turistici hanno visto limitarsi il proprio bagaglio culturale, la possibilità di fare viaggi ed escursioni, la possibilità di aggiornarsi su di una professione in continua evoluzione anzitutto per la mancanza di tempo. E poi anche di spazi. Concentrati com’erano sul lavorare, lavorare, lavorare… tanti, anzi troppo, titolari di impresa hanno dovuto rinunciare al potersi guardare intorno.

E’ così che oggi tanti operatori si ritrovano demotivati, si sentono sconfitti, non riescono a guardare con fiducia al futuro.

Ecco perché è necessario fermarsi a ragionare. Avere la possibilità di entrare a far parte di un’organizzazione solida e ben strutturata può aiutare a cambiare. A prendere una decisione nuova, a scommettere in una svolta, a rinnovarsi. In Teloni Travel una rete di professionisti, i Consulenti in Ospitalità Viaggi e Vacanze, in questi ultimi anni è potuta crescere non dovendosi preoccupare di tanti costi e di tutta l’organizzazione di base alla quale lavora una struttura dedicata. Senza parlare poi degli investimenti che riguardano la formazione, il marketing, la comunicazione e molto altro ancora.

Ripartire da qui, ripartire ora, potrebbe significare davvero ripartire alla grande per guardare, finalmente, con ottimismo al futuro! Il vostro e quello della vostra impresa!

Entrate a far parte della nostra organizzazione