Con Teloni Travel sempre a lavoro, anche d’inverno

Arrivano puntuali dopo la bella stagione… Sono le giornate buie di chi si trova a vivere la propria quotidianità all’interno di un’agenzia di viaggi. Nell’attesa del calar della sera si resta soli con sé stessi e con la speranza, spesso vana, che qualcuno si affacci sull’uscio, magari anche solo per chiedervi un preventivo.

Più dure dell’inverno, e più lunghe di un incubo, queste giornate fanno salire ansia e stress e mandano il cervello in crisi. Impossibile non pensare ai costi da affrontare per tirare avanti: affitti e canoni, poi personale e spese su spese… pure per i riscaldamenti occorrerà pagare! E poi ci sono le assicurazioni, il commercialista, i portali, le utenze e le tasse... Un crescendo senza fine. Ma se nessuno busserà alla vostra porta, la vostra agenzia non avrà entrate!  

Per quanto ancora vi andrà di andare avanti così? Avete mai pensato di affrontare il cambiamento? I consulenti in ospitalità viaggi e vacanze Teloni Travel lo hanno già fatto. E hanno deciso di dare vita a un network di professionisti che i tempi li ha solo anticipati. E’ nata così l’idea di rivoluzionare l’incoming puntando su ville moderne e dimore storiche da affittare a stranieri per far conoscere davvero il bello dell’Italia.

 

Una scommessa vincente che, da fine agosto a tutto il mese aprile, consentirà anche a voi che d’agenzia vivete di diversificare la vostra offerta. Sarete voi i veri protagonisti del cambiamento. Potrete dare voce al vostro territorio, trasformarvi in property manager o in referenti per location proprio da affittare a stranieri che desiderano regalarsi vacanze da sogno.

 

I nostri esperti in marketing e comunicazione costruiranno le basi per il vostro successo attraverso campagne mirate in varie nazioni. Toccherà poi a voi fare il resto.

Ah, non dimenticate… Se agli italiani piace andare in vacanza ad agosto e prenotare due settimane prima, agli stranieri piace prenotare con un anno d’anticipo!

Il turismo è cambiato, cambia anche tu entrando a far parte di una squadra che guarda avanti! Teloni Travel magari aspetta proprio te! Clicca qui per scoprire la figura del CVV.