La crescita manageriale nel mondo del travel: una novità firmata Teloni Travel.

Il settore del travel resta uno dei settori di riferimento per il Pil nazionale e non solo. Tra i punti di forza vi sono sicuramente la varietà e la quantità di bellezze che il Belpaese può offrire al mondo. Insieme a questi, e a una serie infinita di vecchi e nuovi servizi legati all’industria dei viaggi, sta però sempre più emergendo, nello scenario nazionale, anche l’attività di nuove figure professionali capaci di generare, con la loro azione, ancora nuovi cambiamenti.

Guadagna sempre più terreno la figura di chi si occupa di Ospitalità, Viaggi e Vacanze. Veri professionisti che in Teloni Travel stanno crescendo in numero e competenze e che rappresentano, oggi, già il domani.

Per chi non si vuol fermare a guardare che le cose accadano e che vuole invece farle accadere prima che lo facciano gli altri, i nostri consulenti, oltre a poter contare su di una realtà nuova che evita loro i normali costi di gestione amministrativa come la contabilità, le spese dell’affitto dei locali e delle utenze e i costi di affiliazione, che li affianca per valorizzare il proprio pacchetto clienti, per offrire loro una valida formazione iniziale e un affiancamento continuo; possono “misurarsi” in una vera e propria crescita manageriale all’interno di un team saldamente strutturato e in una rete sempre più diffusa sul territorio.

L’azienda, da un punto di vista organizzativo, fa affidamento già  a specifiche qualifiche di professionisti: qualifica A per chi arriva dal mondo delle agenzie di viaggi, dei tour operator o da altre situazioni legate sempre al turismo specializzato, ha competenze tecniche e, negli anni, ha sviluppato anche competenze commerciali. Vi è poi una qualifica B per chi ha coltivato una formazione diversa, magari di tipo tecnico o commerciale ma che non necessariamente ha lavorato nel mondo del turismo. Infine vi è una qualifica C per chi, come i giovani, ama semplicemente viaggiare e si vuol avvicinare a un mondo nuovo tutto da scoprire.

Per chi si trova ad operare con la qualifica A le soluzioni collaborative sono numerose e molto aperte. Con noi chi fa parte del team può essere manager di sé stesso, ovviamente, ed organizzare a piacimento del proprio tempo e della propria attività ma strutturare anche un gruppo di cui può esserne a capo. Può lavorare con il proprio portafoglio oppure diventare supervisore e avere un suo staff tutto da gestire.

Da questa base di partenza si può “decollare” e dare avvio a una crescita professionale che riconoscerà sempre, e comunque, una liquidazione finale del lavoro per tutti gli anni di collaborazione.

Un modo nuovo di affrontare la realtà lavorativa che mira ad investire sulle persone. I consulenti Teloni Travel vedranno ripagati impegni e sforzi in base ad accordi chiari scritti nero su bianco da chi, nella vita di tutti i giorni, lavora mettendoci la faccia!