Più bella di una vacanza al mare c’è solo una vacanza in uno dei nostri chalet in montagna.

Più bello di una vacanza al mare, più solare di un tour ai tropici, più romantico di una romantica festa di San Valentino… un soggiorno in uno chalet di montagna, in questo periodo, è un qualcosa che può veramente far venire il capogiro!

Vivere circondati dalla neve fresca e soffice che colora di bianco i boschi d’alta quota, dando anche alla natura un fascino incantato, o passare ore e ore con gli sci ai piedi, o immersi fino alla tesa in una piscina riscaldata in una delle Spa delle nostre strutture, è un sogno realmente realizzabile.

Nel nostro nuovo ventaglio d’offerte firmato Teloni Travel, potrete finalmente trovare anche chalet capaci di accogliervi per una fuga romantica di coppia davanti all’intima atmosfera di un caminetto acceso oppure di ospitarvi in gruppo, con famiglia e amici, per qualche giorno a due passi dalle più rinomate piste. Una pausa di relax anche per gli appassionati delle lunghe camminate all’aria aperta.

L’occasione sarà ghiotta se vorrete scoprire i gusti della cucina locale o se vorrete andare alla ricerca di vere esperienze nordiche come una gita in carrozza, una passeggiata con le ciaspole o una giornata da passare a raccogliere mele in un frutteto.

Lontani dal turismo di massa, vicini ai vostri affetti, trascorrete giornate a contatto con voi, con gli altri e con la natura di cui potrete ascoltare soprattutto il silenzio.

Tra le nostre proposte luxury, oltre agli chalet, anche intime ville con piscina dotate di tutti i comfort.

Partite dalle Dolomiti, entrate nello chalet Dalinda. Sentirete subito il profumo accogliente dell’abete rosso e resterete colpiti dallo stile semplice e moderno che vi regalerà un’esperienza di armonia e di benessere. L’uso di materiali naturali, attentamente lavorati dalle aziende locali, doneranno al vostro soggiorno un tocco esclusivo in più che vi farà rimpiangere solo di non esservi regalati prima un simile momento.